Dream in a Box | Spedizioni e tempi di consegna
367
page-template-default,page,page-id-367,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,woo-variation-swatches,woo-variation-swatches-theme-bridge,woo-variation-swatches-theme-child-bridge,woo-variation-swatches-style-rounded,woo-variation-swatches-attribute-behavior-blur,woo-variation-swatches-tooltip-enabled,woo-variation-swatches-stylesheet-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,transparent_content,columns-4,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

Spedizioni e tempi di consegna dei nostri prodotti

Con fiori recisi, dal momento dell’ordine occorrono 24 ore lavorative per realizzare la box personalizzata.

Con fiori stabilizzati, dal momento dell’ordine occorrono 48 ore lavorative per realizzare la box personalizzata.

Dopo di che occorrono 24 ore lavorative per la consegna su Roma.

Le rose fresche possono essere consegnate solo su Roma e ProvinciaPer la consegna in tutta Italia potranno invece essere utilizzate  solamente le rose stabilizzate ed i tempi di consegna variano fra le 48 e le 72 ore lavorative.
Gli ordini presi di venerdì, sabato e domenica, verranno messi in lavorazione da lunedì.

Per ordini urgenti e last minute o con richiesta di rose/fiori particolari, potete chiamarci al numero presente sul sito o altrimenti inviare una mail a contact@dreaminabox.it

La consegna dei beni può essere effettuata durante i normali orari di lavoro: dal lunedì al venerdi dalle ore alle ore 9:00 alle ore 14:00 oppure dalle ore 14:00 alle ore 19:00 . Il sabato daòle ore 9 alle ore 13:30. Eventuali giorni di consegna eccezionali saranno indicati nel sito. La domenica non si effettuano consegne. In alcuni casi il Cliente può contattare il numero servizio clienti via e-mail: contact@dreaminabox.it

Dream in a Box S.r.l. non garantisce la puntualità delle consegne.

  • Dream in a Box S.r.l. garantisce tutte le consegne ad eccezione dei seguenti casi: mancanza di un luogo certo dove consegnare i beni, errore nell’indirizzo, o assenza, del destinatario.
  • In caso di indisponibilità di uno o più prodotti, sopravvenuta successivamente alla conferma d’ordine, Dream in a box S.r.l. ne darà notizia al Cliente via e-mail, salvo procedere comunque alla spedizione dei restanti prodotti ordinati dal Cliente stesso. In tal caso il contratto rimarrà valido limitatamente ai prodotti effettivamente spediti e il Cliente non potrà rifiutare la consegna parziale o il pagamento della merce effettivamente consegnata, né avrà diritto di ottenere risarcimenti o indennizzi, ma solo di ricevere la restituzione del prezzo corrispondente al prodotto o ai prodotti indisponibili, ove già corrisposto.
    1. Il Cliente ha facoltà di aggiungere un testo al biglietto di accompagnamento del bene, se al testo non verrà inserita la firma, la stessa non verrà inserita.
    2. Il Cliente dovrà fornire i dati anagrafici e quelli del destinatario. L’inserimento dei dati è necessario per l’invio della fattura, se richiesta, e per la spedizione del bene.
    3. L’ordine viene eseguito in forza di un contratto di mandato senza rappresentanza all’acquisto del bene, con dispensa dell’obbligo di rendiconto.

 

Dream in a Box S.r.l. non si assume la responsabilità per un  eventuale ritardo causato dal corriere.

Per le consegne con corriere Nazionale nel resto d’Italia Dream in a Box S.r,l non si assume responsabilità per danneggiamenti o ritardi nella consegna, pertanto sarà necessario accettare la consegna con riserva per poi poter chiedere il risarcimento al corriere di eventuali danni o deperimenti.

Costi di spedizione
Il costo di trasporto su Roma è di €15,00. Il costo del trasporto in tutto il resto di Italia è di €30,00.

Ritiro in sede
E’ possibile ritirare l’ordine in sede, previo appuntamento, senza pagare spese di spedizione,
indirizzo per il ritiro: Via Antonio Gramsci , 41 Roma