Home Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati su www.dreaminabox.it sono venduti direttamente da Dream in a Box s.r.l  (“il Venditore”). Dream in a Box s.r.l  è iscritta al Registro delle Imprese di Roma REA 1539009,  C.F. e partita I.V.A 14693021009 La sede di Dream in a Box è in Italia, in Via Antonio Gramsci 41 00197 Roma.
Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza contattando il Servizio Clienti. Potrai ricevere informazioni in merito ad ordini e spedizioni, ai rimborsi ed alla restituzione dei prodotti acquistati su www.dreaminabox.it Potrà sempre contattare Dream in a Box s.r.l. tramite e-mail  al seguente indirizzo di posta elettronica:  contact@dreaminabox.it  Per qualsiasi altra informazione legale, consulta le sezioni: Condizioni d’Uso, Privacy Policy e Diritto di Recesso.

1.   POLITICA COMMERCIALE

1.1.Dream in a Box s.r.l.  offre in vendita, su www.dreaminabox.it, i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico esclusivamente nei confronti dei propri utenti finali.
1.2. Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti su www.dreaminabox.it
1.3. Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di servizi o la vendita di prodotti da parte di soggetti diversi dal Venditore che siano presenti su www.dreaminabox.t tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali. Ti consigliamo, prima di inoltrare ordini ed acquistare prodotti e servizi da soggetti diversi da Dream in a Box, di verificare le loro condizioni di vendita, perché Dream in a Box  non è responsabile della fornitura di servizi da parte di terzi soggetti diversi da Dream in a Box s.r.l. o della conclusione di operazioni di commercio elettronico tra gli utenti di www.dreaminabox.it  e soggetti terzi.

2.   COME CONCLUDERE IL CONTRATTO CON IL VENDITORE

2.1. Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su www.dreaminabox.it dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo a Dream in Box s.r.l   per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
2.2. Nel modulo d’ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita e all’Informativa sul Diritto di Reso, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e di consegna, delle condizioni per l’esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
2.3. Il contratto è concluso quando Dream in a Box s.r.l. riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
2.4. Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà chiesto di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita e l’Informativa sul Diritto di Reso, di stamparne una copia attraverso il comando di stampa e di memorizzarne o di riprodurne una copia per i tuoi usi personali.
2.5. Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d’ordine, consultando la sezione Il mio ordine.
2.6. Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, ti sarà anche richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
2.7. La lingua a disposizione per concludere il contratto con Dream n a Box S.r.l. è l’italiano.
2.8. Concluso il contratto, Dream in a box S.r.l. prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto.
2.9. Il Venditore potrà non dar corso a tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica che il contratto non è concluso e che Dream in a Box S.r.l.  non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi. Qualora i prodotti, presentati su www.dreaminabox.it  non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero dell’invio del modulo d’ordine, sarà cura di Dream in a Box S.r.l.    comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a Dream in a Box S.r.l.   l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati. In caso di inoltro del modulo d’ordine e pagamento del prezzo, Dream in a Box S.r.l.   provvederà a rimborsare quanto da te già anticipato.
2.10. Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con Dream in a Box S.r.l.   queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti su www.dreaminabox.it  2.11. Con la trasmissione del modulo d’ordine confermi di conoscere ed accettare le Condizioni Generali di Vendita e le ulteriori informazioni contenute in www.dreaminabox.it  anche richiamate tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso e la Privacy Policy e l’Informativa sul Diritto di Reso.
2.12. Concluso il contratto, Dream in a Box S.r.l.   ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente le informazioni già contenute nel modulo d’ordine (rinvio a Condizioni Generali di Vendita e Informativa sul diritto di Reso, le informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento, del tuo diritto di recesso e dei costi di consegna).

3.   GARANZIE E INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI

3.1. Su www.dreaminabox.it  sono offerti in vendita esclusivamente prodotti contraddistinti dal marchio Dream in Box  ed acquistati direttamente da Dream in a Box S.r.l.   dal produttore autorizzato.
3.2. Dream in a Box S.r.l.   non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato.
3.3. Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su www.dreaminabox.it  all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su www.dreaminabox.it  potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
3.4. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
3.5. Dream in a Box S.r.l.  , in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, hai la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

4.PAGAMENTI

4.1. Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine.
4.2. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal, che fornisce i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano, in alcun modo, avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da Dream in a Box S.r.l.   se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi su www.dreaminabox.it  Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine, saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

4.3 La richiesta di fatturazione deve essere effettuata contestualmente all’ordine. Il cliente, una volta ricevuta la conferma dell’avvenuto acquisto, dovrà inviare una e- mail al Servizio Clienti (contact@dreaminabox.it) indicando:

Numero dell’ordine; Ragione sociale; Indirizzo di fatturazione; Codice Fiscale e/o Partita IVA. In caso di ordini telefonici il cliente dovrà comunicare i predetti dati.

Il documento verrà inviato successivamente al richiedente in formato digitale tramite e-mail. Non verranno accettate richieste di fatturazione effettuate nei giorni successivi alla data di accettazione dell’ordine.

5.   SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi alla sezione Spedizione. Ti preghiamo di prestare attenzione a quanto riportato in questa sezione perché le indicazioni ivi contenute formano parte integrante e sostanziale delle presenti Condizioni Generali di Vendita e, pertanto, si ritengono da te integralmente conosciute ed accettate al momento della trasmissione del modulo d’ordine.

Si prega di verificare che l´indirizzo ed il recapito telefonico indicati in fase di ordine siano corretti e completi. Non ci assumiamo nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete.

6.   ASSISTENZA CLIENTI

Potrai richiedere qualsiasi informazione tramite i nostri servizi di assistenza: contatta il Servizio Clienti. Per maggiori chiarimenti accedi all’area Servizio Clienti.

7.   DIRITTO DI RESO

7.1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo contact@dreaminabox.it  entro 24 ore dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Dream in a Box invierà al Cliente una conferma via email.
7.2. Le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di restituzione dei prodotti acquistati qualora il reso venga accettato. Il Diritto di Reso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 7.1, 7.2, 7.3- si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

·       i prodotti non devono essere stati utilizzati o danneggiati;

·       i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro le 24 ore successive all’accettazione del reso in quanto il prodotto interno alla confezione è classificato come prodotto deperibile.

7.3. Se il Diritto di Reso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo 7, Dream in a Box s.r.l. provvede a rimborsare le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.
7.4. Le somme ti saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui Dream in a Box s.r.l. è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di reso, provvederemo ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, come indicato nel paragrafo 8.
7.5. Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del tuo diritto di reso, come specificato in questo paragrafo 7, non avrai diritto al rimborso delle somme già corrisposte a Dream in a Box s.r.l.

7.6 Il cliente non può esercitare il diritto di reso nel caso di:

a) prodotti personalizzati su richiesta

b) di beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.

8.   TEMPI E MODALITÀ DI RIMBORSO

8.1. Dopo la restituzione dei prodotti, Dream in a Box s.r.l. provvede ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed i termini indicati nel paragrafo 7. Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, Dream in a Box s.r.l. provvede ad inviarti, via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.
8.2. Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, il rimborso è attivato da Dream in a Box s.r.l. nel minor tempo possibile e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui Dream in a Box s.r.l. è venuto a conoscenza dell’esercizio del tuo diritto di recesso previa verifica della corretta esecuzione del tuo diritto di recesso ed accettazione dei prodotti restituiti.
8.3. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di reso, sarà eseguito da Dream in a Box s.r.l., in ogni caso, nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.
8.4. La data di valuta del riaccredito è la stessa dell’addebito; di conseguenza non subirai alcuna perdita in termini di interessi bancari.
8.5. Per la restituzione dei prodotti, saranno a tuo carico le spese di spedizione, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.

9. FORZA MAGGIORE

9.1Nel caso in cui il contratto non possa avere esecuzione, neppure in parte, per indisponibilità dei beni o per causa di forza maggiore, Dream in a Box S.r.l. né darà comunicazione via mail al Cliente entro trenta giorni a decorrere dal giorno della trasmissione dell’ordine e sarà liberata da ogni sua obbligazione, salvo il rimborso delle somme eventualmente già da quest’ultimo corrisposte

10.  PRIVACY

10.1. Potrai ottenere informazioni su come trattiamo i tuoi dati personali accedendo alla Privacy Policy.
10.2. Ti preghiamo inoltre di leggere, se non l’avessi ancora fatto, le nostre Condizioni Generali d’Uso perché contengono importanti indicazioni su come trattiamo i dati personali dei nostri utenti e sui sistemi di sicurezza adottati.
10.3. Per ogni altra informazione sulla nostra Privacy Policy puoi inviare richieste al seguente indirizzo di posta elettronica: contact@dreaminabox.it o all’indirizzo della nostra sede del Venditore Dream in a Box s.r.l. in Via Antonio Gramsci 41, 00197 Roma, Italia.

10. LEGGE APPLICABILE E SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

10.1.  Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice al consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.

11.  MODIFICA E AGGIORNAMENTO

11.1.   Le Condizioni Generali di Vendita sono modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su :www.dreaminabox.it

12.  COPYRIGHT E MARCHI

12.1. Il contratto non conferisce al Cliente alcun diritto su marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito, né sui relativi contenuti.

13.  LE NOSTRE ROSE STABILIZZATE

Le nostre rose sono trattate in modo speciale, con un tipo di essiccazione, molto delicata. Il risultato e completamente differente. La tecnica di, preservazione, permette alle rose di mantenere la forma e l effetto di quando sono appena colte!

L’effetto avviene in questo modo: Le Rose fresche vengono tagliate quando raggiungono la forma più bella .

Invece di lasciare le rose a esiccare, vengono reidratate in un mix di glicerina e altri elementi vegetali. Questo liquido sostituisce la linfa nello stelo della rosa, dopo pochi giorni, il processo termina, e la pianta è pronta ad essere usata.

Il risultato finale è un fiore flessibile, con un aspetto naturale, che si preserva per mesi o anni! Con un po’ di attenzione, puoi goderti le nostre Rose stabilizzate . Quindi NON dovranno mai essere , annaffiate, nebulizzate, esposte a fonti di calore eccessivo o ad aria condizionata fredda/calda diretta.

Nei primi periodi di esposizione è consigliabile non accostare le rose ad abiti o pareti in quanto potrebbero perdere del colore.

Note Legali

Marchi, loghi e altri segni distintivi di vario genere presenti nel sito appartengono a Dream in a Box S.r.l.
E’ vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi inclusa la riproduzione su altri siti internet da parte di terzi non autorizzati.
I contenuti del sito (testi, grafica, immagini e animazioni) sono protetti dal diritto d’autore; è quindi vietata, tra l’altro, la riproduzione delle immagini e la loro pubblicazione in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta di Dream in a Box S.r.l.

 

× Come possiamo aiutarti?