DOMANDE FREQUENTI

Home DOMANDE FREQUENTI

 1. Posso ordinare delle rose che non sono nel Vostro shop online?
Certo faremo di tutto per accontentarVi, chiamateci o inviateci una mail e potremo personalizzare il Vostro box come preferite.

2. Si possono ordinare dei fiori senza scatola confezionati in in bouquet?
Certo nessun problema, contattateci via mail o telefonicamente e saremo a Vostra disposizione per ogni richiesta

3. Quali sono le modalità e i tempi di spedizione dei vostri prodotti?
Su Roma viene effettuata consegna con corriere privato entro le 24h dall’ordine se effettuato entro le ore 11:00. Per le special roses la partenza sarà entro le 72 ore. Per le spedizioni fuori Roma con rose stabilizzate, verranno effettuate sempre con corriere privato con  partenza entro le 48/72 ore Per qualsiasi informazione riguardo il vostro ordine e lo stato del pacco potete contattare il numero +39 366 4822688, o contattarci tramite la nostra e-mail. Le spedizioni avvengono dal Lunedì al venerdì mattina dalle 09:00 alle 19:00 , Sabato dalle 9 alle 15

4. Posso richiedere spedizioni in Europa o all’estero?
No, per il momento non spediamo in Europa e nel resto del mondo.

5. E’ possibile  modificare o annullare il mio ordine? Se sì, entro quanto tempo dall’ordine?
C’è la possibilità di modificare o annullare il vostro l’ordine entro 1 ora dal ricevimento di esso. Passato questo lasso di tempo, l’ordine viene eseguito senza possibilità di modifica o di cancellazione.

6. E’possibile indicare un orario preciso per la consegna?
No, le consegne dal lunedì al venerdì vengono effettuate la mattina dalle 9:00 alle 13:30 ed il pomeriggio dalle 14:30 alle 19:00. Le spedizioni al Sabato vengono effettuate solamente nella fascia  9:00-15:00.

7. Cosa succede se il destinatario non è a casa al momento della consegna?
La nostra azienda non si assume la responsabilità di eventuali recriminazioni su fiori consegnati a terzi, è necessario avere un numero telefonico di chi dovrà ricevere i fiori e saremo felici di contattarlo nel caso in cui ci fossero problemi con la consegna.

8. Come posso far durare più a lungo i fiori nei box?
Non bisogna esporre i fiori  ai raggi del sole diretto per mantenerne sempre la freschezza dei petali, i nostri box di rose durano dai 3 ai 5 giorni, dopo 2 giorni potete sollevare la rosa centrale e versare nel centro un quarto di bicchiere di acqua. Si raccomanda inoltre, di mantenere i fiori lontano da qualsiasi fonte di calore.

9. Come posso far durare più a lungo i fiori STABILIZZATI nei box?
I fiori stabilizzati nei nostri box non vanno annaffiati, ne vaporizzati. Vanno tenuti lontano da fonti di calore e di aria condizionata diretta. Se dovessero impolverarsi basta usare un panno pulito per rimuovere la polvere…. E trascorreranno anni.

10. I fiori stabilizzati cosa sono?
Sono dei fiori veri trattati con un procedimento particolare che li rende durevoli nel tempo senza bisogno di acqua o di luce.

11. I fiori stabilizzati possono macchiare?
Alcuni colori, possono macchiare i vestiti o le superfici molto chiare, quindi occorre evitare il contatto diretto, continuato.

12. Da dove provengono i vostri fiori?
Tutti i nostri fiori provengono dall’Olanda e dall’Equador.

13. È possibile organizzare un evento con  allestimento floreale con o senza scatole?
Certo, siamo dei Flower designer professionisti, e possiamo soddisfare qualunque Vostra richiesta .

× Come possiamo aiutarti?